// REGOLAMENTO //

  1. La Direzione declina ogni responsabilità per l’uso scorretto delle attrezzature da parte dei bambini.
  2. I Bambini devono essere accompagnati da persone responsabili in grado di vigilare sul corretto uso dei giochi.
  3. E’ vietato salire sui giochi con occhiali o monili di qualsiasi tipo o altri oggetti che possano arrecare danni ai giochi o ad altri bambini.
  4. E’ obbligatorio togliere le scarpe prima di salire sui giochi.
  5. E’ vietato salire su qualsiasi gioco con bevande, gelati, gomme da masticare, lecca lecca e ogni altro genere alimentare che possa arrecare danni ai bambini o sporcare i giochi.
  6. E’ vietato portare stuzzicadenti e simili all’interno dei giochi.
  7. E’ vietato portare animali all’interno del parco senza il consenso del responsabile del parco.
  8. Sui giochi è obbligatorio l’uso delle calze antiscivolo o comunque di idonee calzature atte a proteggere in caso di fondi scivolosi. NON SCARPE!
  9. E’ vietato spingersi, lottare, rincorrersi e fare giochi pericolosi per l’incolumità dei presenti.
  10. L’uso dei giochi ai bambini è consentito soltanto sotto la sorveglianza continua da parte di un adulto accompagnatore.
  11. Area gioco 4-10 anni: L’età minima per l’utilizzo degli scivoli è di 4 anni, l’età massima di 10 anni. Nessun adulto è ammesso all’interno e all’uso di questi giochi.
  12. Area gioco 1-3 anni: L’età minima per l’utilizzo dei giochi è di 1 anno, l’età massima di 3 anni con possibilità di essere accompagnati da adulti senza scarpe che però non possono usare i giochi.
  13. Non possono accedere sui giochi gonfiabili più di 9 utenti contemporaneamente.
  14. La differenza di età tra i bambini presenti per ogni turno di gioco deve essere la minima possibile e comunque compatibile.
  15. E’ proibito arrampicarsi sulle pareti esterne ed interne dei giochi quando queste non sono parte integrante per l’uso dei giochi stessi .
  16. E’ vietato usare i giochi funzionanti ad energia elettrica qualora la stessa venga a mancare o si verifichi, nel caso dei gonfiabili, un guasto al gonfiatore.
  17. E’ vietato salire dalla discesa di qualunque gioco, risalire gli scivoli, scivolare a testa in giù ed usare i giochi in modo scoordinato.
  18. E’vietato lanciare le palline delle vasche all’esterno dei giochi e delle vasche stesse.
  19. Tutti gli infortuni, anche di lieve entità, dovranno essere segnalati immediatamente al personale addetto prima dell’uscita dal parco giochi, al fine di procedere con l’eventuale apertura della pratica assicurativa. Non si riconoscono infortuni o danni comunicati dopo l’uscita dal parco giochi o comunque incompatibili con l’attività dei giochi.
  20. La direzione non si assume nessuna responsabilità sugli oggetti persi o lasciati incustoditi all’interno del parco.
  21. Si richiede di osservare scrupolosamente le indicazioni dei regolamenti di ogni attrazione.
  22. La responsabilità dei bambini è sempre degli adulti accompagnatori i quali devono vigilare affinché gli stessi bambini rispettino il presente regolamento.
  23. Il personale provvederà ad allontanare chiunque si renda responsabile di episodi che comportino pericolo per gli altri utenti.
  24. Essendo il locale un parco giochi dedicato prevalentemente ai bambini è inevitabile che al suo interno ci siano, confusione, urla e schiamazzi pertanto a chi non può sopportare tale situazione e sconsigliabile la sua presenza al suo interno.

 

 

 Per Info e Prenotazioni in Via Amalfi 7 - TELEFONARE:

3404223269 


Per Info e Prenotazioni in Via Reiss Romoli 12 - TELEFONARE:

3456975746